Senin, 31 Maret 2014

benefits of broccoli concentrate

benefits of broccoli concentrate Quali sono i benefici per la salute di broccoli ? Broccoli è un ortaggio verde dalla famiglia del cavolo . E 'generalmente venduto in testa , che hanno molteplici fiorellini dirama un fusto centrale e, a volte hanno le foglie ancora attaccate . Broccoli offre un bonus di salute , sotto forma di sostanze protettive che possono proteggervi dalle malattie. Botanicamente , broccoli appartiene alla famiglia dei cavoli , collettivamente noti come verdure crocifere .

Questo alimento è a bassissimo contenuto di grassi saturi e colesterolo . E 'anche una buona fonte di proteine ​​, vitamina E ( alfa-tocoferolo ) , tiamina , riboflavina , acido pantotenico , calcio, ferro , magnesio, fosforo e selenio , e una buona fonte di fibra alimentare , vitamina A, vitamina C , vitamina K , vitamina B6 , acido folico, potassio e manganese

 Il beta-carotene e vitamina C sono importanti antiossidanti che sono stati collegati ad un rischio ridotto di numerose condizioni , tra cui la cataratta , malattie cardiache , e diversi tipi di cancro . I benefici per la salute di broccoli sono molto ampie. Non solo è l'ortaggio caricato con sostanze nutritive essenziali , ma ha anche proprietà terapeutiche . Alcune persone amano broccoli e alcune persone lo odiano , ma non si può negare che i broccoli è una meraviglia nutrizionale . Qui ci sono 10 vantaggi di broccoli :

    Aiuta con il diabete
    Malattia Combattimenti di cuore
    Aiuta a prevenire il cancro
    Marciapiedi over- eating
    Promuove la salute delle ossa
    Regola la pressione sanguigna
    previene il raffreddore
    Aumenta la salute immune
    Combatte i difetti di nascita
    regola gli ormoni

Nutrizionali Broccoli
Valore nutrizionale per 100 g ( 3,5 once )

    Energia : 141 kJ ( 34 kcal )
    Carboidrati : 6.64 g
        Zuccheri : 1.7 g
        Fibra alimentare : 2.6 g
    Grassi: 0,37 g
    Proteine ​​: 2.82 g
    Acqua: 89,3 g
    Vitamina A equiv . : 31 mg ( 4 % )
        beta- carotene : 361 mg (3% )
        luteina e zeaxantina : 1403 mg
    Tiamina ( vit. B1 ) : 0.071 mg ( 6 % )
    Riboflavina (Vit. B2 ) : 0,117 mg (10 % )
    Niacina (Vit. B3 ) : 0,639 mg ( 4 % )
    Acido pantotenico ( B5 ) : 0,573 mg ( 11 % )
    Vitamina B6 : 0,175 mg (13%)
    Folate ( vit. B9 ) : 63 mg (16%)
    Vitamina C : 89.2 mg ( 107 % )
    Vitamina E : 0,78 mg ( 5 % )
    Vitamina K : 101,6 mg (97%)
    Calcio: 47 mg ( 5 % )
    Ferro da stiro: 0,73 mg ( 6 % )
    Magnesio : 21 mg ( 6 % )
    Manganese : 0.21 mg (10%)
    Fosforo : 66 mg ( 9 % )
    Potassio : 316 mg ( 7 % )
    Zinco : 0.41 mg ( 4 % )

Ricco di sostanze nutritive , è meglio brevemente al vapore , saltati in padella , o mangiato crudo. Broccoli freschi devono essere refrigerati in confezione traspirante , e consumati entro 2-3 giorni dall'acquisto . Si può anche mangiare broccoli crudi per ottenere il massimo beneficio .

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