Sabtu, 15 Februari 2014

benefits of lemon water and ginger

benefits of lemon water and ginger La maggior parte delle persone non si rendono conto dei grandi vantaggi offerti da un limone per la salute . Il succo del frutto acido può aiutare con la perdita di peso , gestire la pressione sanguigna , per prevenire alcune malattie .

Ecco i benefici per la salute che si possono ottenere con succo di limone , come riportato onlymyhealth , Domenica ( 13/01/2013 ) , tra gli altri :

1 . facilitare la digestione
Molti problemi digestivi possono essere efficacemente curate bevendo succo di limone. Succo di limone caldo può superare il problema delle complicazioni addominali, come gonfiore , nausea , bruciore di stomaco , parassiti dello stomaco in attività e eruttazione .

Se si verificano spesso dolori addominali , trattare con una regolare assunzione di succo di limone . digestione liscia può anche promuovere un peso sano e ideale .

2 . disintossicare il fegato
Bere succo di limone ogni mattina si è dimostrato efficace per aiutare il fegato produrre bile . Il succo di limone può anche purificare il fegato e aiutare a rompere il cibo . Anche il succo di limone per prevenire la formazione di calcoli biliari dovuta alla produzione ottimale di bile .

3 . pelle sana
È possibile utilizzare il limone come antisettico e per sbarazzarsi di punti neri e brufoli dal viso . Elevato livello di antiossidanti nel limone non solo aiuta a prevenire la formazione di rughe ma anche per pulire il viso accuratamente .

La formazione di rughe sul viso causati dai radicali liberi, che possono anche danneggiare le cellule sane nel corpo . Gli antiossidanti del succo di limone è quello che può distruggere i radicali liberi causano le rughe e acne .

4 . Mantenimento della salute orale
Il succo di limone può essere superata lesioni alle gengive con un effetto massaggio e riduce il mal di denti . I problemi come l' alito cattivo può anche essere trattati con il limone .

5 . gola
Il succo di limone ha anche proprietà antibatteriche che possono aiutare a superare una infezione alla gola . Mal di gola o tonsillite può essere curata con gargarismi di succo di limone mescolato con acqua tiepida .

6 . Gestire la pressione sanguigna
Lemon ha un alto contenuto di potassio necessaria per le persone con pressione alta . Vertigini , nausea , e la pressione alta possono essere controllati con succo di limone , che serve a ridurre il rischio di malattie cardiache .

Tidak ada komentar:

Posting Komentar